#arcVisionPrize Stories
Tra i partecipanti di quest’anno alle conferenze “Architects. Not Architecture” abbiamo alcune delle protagoniste del nostro premio di architettura al femminile: Odile Decq (giurata arcVision Prize) per l’edizione di Amburgo e Laura Fogarasi Ludloff (nominee arcVision Prize nel 2014) per l’edizione di Berlino.
Save the date
“Architects. Not Architecture”.
The personality behind the big names. Convestations without the myths
23 Novembre 2017, 19:00
Conferenza con Odile Decq, Studio Odile Decq, Massimiliano Fuksas, Studio Fuksas, Patrik Schumacher, Studio Zaha Hadid
29 Novembre 2017, 19:00
Conferenza con Laura Fogarasi-Ludloff, Studio Ludloff+Ludloff, Mario Botta, Mario Botta Architetti, Max Dudler, Studio Max Dudler
Negli anni passati sono state protagoniste inoltre, Anna Heringer (nominee arcVision Prize nel 2014) per l’edizione di Monaco che si è tenuta nel marzo di quest’anno e Benedetta Tagliabue (giurata arcVision Prize) che ha partecipato all’edizione di Amburgo nel novembre 2016.
“Architects. Not Architecture” Conversazioni senza il mito.
Tutti conoscono i progetti dei grandi architetti di oggi ma non si sa molto della personalità, la carriera e le scelte che stanno dietro a questi veri e propri “miti”. Un ciclo di conferenze che coinvolge ogni anno – in diverse città tedesche da Berlino ad Amburgo, da Stoccarda a Düsseldorf – i grandi nomi dell’architettura, indagando cosa sta oltre il mito, affrontando in modo inedito i vari aspetti della personalità dei vari protagonisti.
Le passate edizioni di Monaco a marzo 2017 con Anna Heringer e Amburgo nel novembre 2016 con Benedetta Tagliabue.