Italcementi con Seci1981 vince il Primo Premio Assorel per le Relazioni Pubbliche

3 dicembre 2014, Milano

Italcementi con Seci1981 vince il Primo Premio Assorel per le Relazioni Pubbliche per la migliore Comunicazione Corporate con arcVision Prize 2014 – Women and Architecture, premio internazionale d’architettura al femminile che celebra l’anniversario dei 150 anni di attività. Il premio si inserisce nel contesto dell’International Events & Relational Strategies GrandPrix.

Si è conclusa il 2 dicembre 2014 la 17^ edizione del “Premio Assorel per le Relazioni Pubbliche”, con la cerimonia di premiazione ai magazzini Generali di Milano, nel contesto dell’International Events & Relational Strategies GrandPrix, dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del connected marketing: digital, promo, direct, eventi, real time marketing e PR.

L’arcVision Prize 2014 – Women and Architecture di Italcementi con Seci1981 ha vinto il primo premio per la categoria Comunicazione Corporate che comprende: campagne di comunicazione il cui scopo è incrementare la visibilità e/o difendere la reputazione aziendale e dei suoi shareholder (management, proprietà azionisti) e campagne di posizionamento e/o riposizionamento strategico (mission e valori), anniversari, change management, crisis communication, litigation PR.

Nel 2014 il GrandPrix sigla un’importante partnership con il Premio Assorel, dal 1997 autorevole riconoscimento italiano alle migliori campagne di Relazioni pubbliche. L’obiettivo della collaborazione, unica nel suo genere, è di costruire un percorso comune di approfondimento culturale del settore PR all’interno di un contesto di comunicazione integrata e multicanale che da sempre trova nel GrandPrix un punto di riferimento forte ed efficace per l’intero mercato del connected marketing.

La giuria
Per evidenziare la simbiosi tra due realtà complementari come ‘Il mercato’ e ‘Le tecniche’ del connected marketing’ questo Premio ha visto riuniti in giuria i protagonisti del marketing d’azienda e del mondo accademico che hanno selezionato i lavori iscritti con un’ottica dedicata alle esigenze del mercato e puntando i riflettori sul settore merceologico di appartenenza dei prodotti in concorso; affiancati da tecnici super-partes specialisti del settore, che hanno concentrato l’attenzione sulle tecniche di connected marketing applicate.

Foto

 

Spread the word. Share this post!

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.