- arcVision.org - http://www.arcvision.org -

SAIE 2014

Bologna, 22 – 25 ottobre

Italcementi porta al SAIE 2014 materiali e soluzioni innovative per Expo 2015.

Il Gruppo sarà presente alla 50a edizione del SAIE, il Salone dell’Innovazione Edilizia, la più grande manifestazione fieristica del settore che da quest’anno si trasforma in Piattaforma per lo Sviluppo del Nuovo Mercato delle Costruzioni, in programma a Bologna dal 22 al 25 ottobre 2014 (Pad. 25 Stand A35-C46).

Dopo il grande successo ottenuto con la partecipazione del 2013, prosegue anche quest’anno il dialogo con il mondo dell’architettura e delle costruzioni. Il sistema i.nova, presentato durante la scorsa edizione, attraverso il quale Italcementi propone al mercato e ai clienti un approccio completamente nuovo per soddisfare le diverse richieste progettuali con soluzioni e performance innovative, sta portando sul mercato nuovi prodotti che saranno esposti in anteprima presso lo stand Italcementi. –

Protagonista sarà il cemento biodinamico, la formulazione messa a punto da Italcementi per la realizzazione di Palazzo Italia di Expo 2015 a conferma di come un materiale da costruzione di grande tradizione quale il cemento sia in grado di reinventarsi dando risposta alle sfide dell’architettura contemporanea con soluzioni innovative ad alto contenuto tecnologico.

www.saie.bolognafiere.it

foto gallery

application form saie

Biglietto gratuito per accesso al SAIE 2014

Foto

 

Video